Domande e risposte

Ho curato un dente, ho pagato il lavoro e mi fa ancora male, torno dal dentista mi cura nuovamente lo stesso dente pago di nuovo torno a casa e mi fa ancora male ora la domanda e cambio dentista? E se torno dallo stesso devo ancora pagare?

5 risposte

Ho mal di denti in basso a sinistra un dolore che parte dalla gengiva, ho paura che possa essere un'infezione.

5 risposte

Ho una figlia con un dente ricostruito. Da due giorni ha mal di denti su tutta l'arcata, e il dente ricostruito sembra cadere. Secondo voi è da devitalizzare? Grazie

5 risposte

Buonasera, ho da 4 giorni un improvviso e fortissimo mal di denti e avendo già in programma di fare un'ortopanoramica per un problema diverso ne ho approfittato per anticiparla e da li mi è stata diagnosticata una pulpite. Ho deciso di procedere all'estrazione essendo il dente molto compromesso e ultimo molare però per problemi di salute non potrò effettuare prima di 3 settimane. Ho dovuto prendere un'antibiotico per altri problemi che mi ha subito tolto il dolore ma a 24 ore dall'ultima compressa i dolori sono ovviamente tornati. Non posso prendere antibiotici o antinfiammatori per 20 giorni quindi volevo sapere se facendo una cura più corta c'è la possibilità di andare avanti fino al giorno dell'estrazione! Grazie!!

5 risposte

buon giorno,io sono 4 mesi che vado da un vostro collega, in totale con oggi sono 6 volte sempre per lo stesso dente (devitalizzato) ma ad oggi ho ancora male al dente e ce' anche l'accesso cosa devo fare, il mio dentista dice che non puo' fare altro che pulire ogni volta, ma il fatto e' che anche quando non era infiammato non mi ha fatto altro che pulirlo e basta e il giorno dopo sempre con dolore e si infiamma. aiuto che faccio?

5 risposte

Richieste per preventivi

non so cos'ho ma mi fa male

10 risposte

Salve..ho un mal di denti insopportabile da 4 giorni e nonostante stia facendo una cura di antibiotico zimox, e antinfiammatorio oki non mi sta passando per niente...E una cosa normale???Vorrei farmi visitare al piu presto!!Grazie!

1 risposte

il dente è molto mobile e attualmente dolente

3 risposte

Dente devitalizzato da 2 mesi ma non posso fare pressione perche fa male, leggero gonfiore parte superiore ma non fa male.

1 risposte

bisogno di estrarre un dente di giudizio ed cura di altro dente cariato... il mio dente di giudizio mi fa molto male adesso... Grazia

1 risposte

Urgenza! Mal di denti!

9 risposte

Ho un forte male al dente da ieri credo sia una carie.

7 risposte

Ho un brutto male di dente. Mi è caduta l'otturazione. Posso avere un preventivo? Grazie

11 risposte

male dente con capsula già curato un granuloma

2 risposte

Circa un paio di anni fa, a causa di una carie profonda, mi è stato devitalizzato un molare inferiore e tutta la parte di dente mancante è stata ricostruita con un'amalgama d'argento. Il dentista mi aveva già preventivato la necessità di una capsula perchè alla lunga le parti originali del mio dente che è stato possibile salvare si sarebbero potute rompere e staccare. Ed è ciò che è successo oggi per colpa di un piccolo pezzetto di guscio di noce finito chissà come in quello che stavo mangiando. Metà parte laterale del dente si è staccata. E' ancora al suo posto e apparentemente non si nota nulla, ma mi è impossibile mesticare da quella parte e se lo tocco...ciondola come un dente da latte che deve cadere. Sono consapevole di avere una dentatura terribile a causa della totale noncuranza dei miei genitori quando ero piccola, di dentisti che mi hanno fatto pagare molto per risultati ben al di sotto di ciò che mi aspettassi e di una mia mancanza di soldi da quando devo totalmente cavarmela da sola per tutto. Poco alla volta vorrei sistemare tutto, ma al momento quel che mi preme urgentemente è rimettere a posto questo molare senza dover cercare anche un lavoro notturno per poter arrivare a fine mese. Grazie anticipatamente a chi potrà essermi in qualche modo d'aiuto.

7 risposte

Mi fa male il dente del giudizio.. Penso che sia in fase di crescita probabilmente necessito di una panoramica+eventuale estrazione nel caso in cui non stia crescendo correttamente.

4 risposte

Da qualche settimana mi fanno male, a volte, i molari nella parte dx. Temo siano carie, in aggiunta ho un dolore sotto mandibolare proprio nella parte dx che non coincide sempre con i dolori ai denti. Potendo essere legati i due fattori mi servirebbe un ortopanoramica ed un eventuale cura delle carie.

9 risposte

Trova il dentista giusto

  • Risposte individuali online
  • Compara qualità e prezzi
  • MyDentista è gratuito
  • Dentisti con feedback da pazienti già curati